La truffa dello scooter a prezzo stracciato

Adesso ci stanno provando molto anche con gli scooter. Dopo la truffa dell’auto a prezzo stracciato, un lettore mi segnala anche i tentativi con i più economici scooter.
Il sito dello spedizioniere fantasma è sempre lo stesso. In fondo a questa email potete trovare anche un numero di telefono che può esservi d’aiuto nell’individuazione del truffatore.

Salve,
Nessuno danno, non e mai stata coinvolta in qualunque incidente, nessuni graffi, tenuta sempre in garage. Sono l’unico proprietario della moto. Sono di Londra, Regno Unito. Ho una societa qui in Regno unito e ho fatto degli affari su Europa e questa moto era solo usata per guidare in Italia dove ho avuto alcuni negozi. La moto  e iscritta in Italia, e tutti documentti sono ok. Ora ho chiuso i negozi in Italia ed io non ho piu bisogno e la voglio vendere. La moto sarra spedita da una societa da Regno unito al suo paese. Pagherro per la spedizione e il passaggio di proprieta cosi lei non deve preoccuparsi per le spese. La moto arrivera da lei in  2-3 giorni e lei avrra 3 giorni per ispezionarla.

Il prezzo e comprensivo di transportto e passaggio di proprieta.

Salve,
se volete comprare, questo è come possiamo fare la transazione:

Corierre i Escrow company: www.kargospedition.0fees.net

Escrow è una terza parte imparziale che opera per facilitare gli acquisti e le vendite in rete garantendo ad entrambi le parti sicurezza, fiducia e convenienza. Escrow riduce i rischi di frode per chi sta comprando o vendendo in Internet, nel caso che si tratti di una transazione consumer-to-consumer, business-to-consumer o business-to-business.

Il servizio della società controllerà la moto e i documenti per vedere se e tutto regolare.
Lei riceverà una notifica dalla società come una conferma che la motocicletta si trova in custodia da loro, e con informazioni riguardo l’esito della verifica della motocicletta e documentazione.
Dopo di questo lei dovra inviare un deposito di garanzia verso la società, una capara 100% ramborsabilli.
Non appena il deposito di garanzia sara inviato, la società intermediaria dovra verificare il trasferimento e se tutto apposto la spedizione partira immediatamente e l’moto sara consegnata direttamente all’indirizzo indicato.
Dopo che lei riceverà la motocicletta e lei sarà completamente soddisfatto di questo, lei dovra comunicare la sua decisione alla società speditrice.
Se da qualsiasi ragione lei non sarà soddisfatto della motocicletta, lei dovra ritornare la motocicletta alla societa senza alcuna spesa, sosterrò tutte le spese io.
In piu lei avrà un periodo di 3-5 giorni per ispezionare la vettura e se per caso non sara soddisfatto di esso allora il deposito di garanzia le sara rimborsato immediatamente. Qualsiasi cosa danneggiata o non apposto sarà sostituita a spese mie o se no sara rimborsato il costo del danno.

Ho bisogno di:

Nome completo _________
Indirizzo____________
Città_________
Provincia_________
CAP__________
Numero di telefono__________
Codice fiscale_____

Grazie.
Telefono: 00447833951764

La truffa dello scooter a prezzo stracciato