Email truffa: il capitano Benny vuole comprarsi la tua casa

Truffa che mi giunge nuova ma, a qaunto pare, è in giro già da un annetto.
Sono presi di mira adesso anche gli annunci di vendita di case.
Il sedicente Captain Benny risponde al tuo annuncio e si propone di investire i soldi faticosamente guadagnati durante la campagna di Afghanistan.

Risposta tipo all’inserzione:

Sono interessato ad acquistare la vostra proprietà. Voglio sapere se la proprietà è ancora disponibile.

Cordiali saluti
capitano Benny

I am interested in purchasing your property. I wanna know if the property is still available.

Regards
Captain Benny

Ovviamente si risponde che l’immobile è ancora disponibile (altrimenti perchè caspita dovrei mettere un annuncio?).
Al che arriva un’altra email standard frutto della traduzione di Google

Ciao,

Grazie mille per la risposta urgente sulla vostra proprietà e desidero farvi sapere che io sono sinceramente interessati a vostra proprietà e sono sicuramente l’acquisto di questo immobile sul premio e spero anche che possiamo lavorare insieme su un migliore e superiore piattaforma considerando il mio trasferimento al vostro Paese, io sinceramente voglio fidarmi di te. Sono un veterano di guerra con l’truppe NATO in Afghanistan, la guerra contro il terrorismo. Ho prestato servizio nella 1 ª Divisione corazzata a Baghdad Iraq e ora in servizio in Afghanistan.

Ho bisogno di questa struttura per i miei scopi privati ??come i si trasferirà in vostro Paese a causa di alcuni motivi di sicurezza ed è per questo che ho contattato in modo che possiamo mettere la testa insieme verso il mio piano per investire nel vostro Paese. Come risultato di questo, sarà importante per me rivelare a voi che ho in mio possesso della somma di € 10,2 milioni. che ho avuto da affare petrolio greggio in Iraq. Sono stati dispiegati in Afghanistan, ma ho questo box in Iraq e appena ho sentito da voi della vostra rassicurazione per aiutare me allora comunicherà per la consegna, con l’aiuto di un jet cargo croce rossa.

Ho memorizzato da qualche parte questi soldi molto sicuro nel nostro campo in Iraq Fallujah attesa di un momento come questo per mettere i soldi in un buon uso e adesso che mi sono state spostate in Afghanistan voglio la scatola trasferisce senza indugio. Ho un piani di investimento molto redditizio a portata di mano. Non riesco a spostare questi soldi negli Stati Uniti, perché io sarò nel vostro Paese per circa 5 anni, quindi ho bisogno di qualcuno che mi potevo fidare. Se si accetta, farò trasferire il denaro nel vostro Paese, dove sarà il beneficiario perché io sono un momento assestamento alcuni conti con il Pentagono, quindi non posso essere sfilare una quantità tale quindi ho bisogno di presentare qualcuno come il beneficiario .. Io sono un americano e un ufficiale dei servizi segreti per questo quindi ho un mezzo del 100% autentico di trasferire il denaro tramite servizio di corriere diplomatico. Ho solo bisogno di accettazione e tutto è fatto.

Per favore, se siete interessati a questa operazione io darò a te i dettagli completi avete bisogno per noi di svolgere questa operazione con successo. Ho deciso di trovare qualcuno che è reale e non immaginaria ed è per questo sono andato a un sito protetto, dove posso essere sicuro che la persona è reale. Credo che posso fidarmi di te. In questo momento io sono molto attenti con il mio modo di comunicare in modo da ridurre qualsiasi tipo di rischio fino a quando questo denaro è finalmente in custodia. i è comunicare a voi tramite e-mail e sarebbe anche una telefonata quando è necessario al fine di informare su qualsiasi informazioni importanti. Io voglio che tu sia coraggiosa come ho tutto sotto controllo. Ho tutte le prove di questo fondo in mio possesso per dimostrare che tutto è autentico.

Se non siete interessati non rispondere a questa e-mail e vi prego di cancellare questo messaggio, se nessuna risposta dopo tre giorni io quindi cercare qualcun altro. Sto facendo questo sulla fiducia, quindi vorrei che tu di mettere da parte alcun atto di cupidigia o il pensiero di barare perché abbiamo molto da guadagnare in questa relazione d’affari. € 10.200.000 è un sacco di soldi che è il sogno di chiunque. Io sono in Afghanistan in questo momento e la necessità di proteggere questo denaro e di inviarlo a voi se si arriva ad un vero accordo.

Aspetto i tuoi contatti in modo che possiamo andare avanti. In meno di 5 giorni il fondo avrebbe dovuto essere consegnato a voi e io verrò più per i miei soldi. Io ti darò il 20% della somma e l’80% è per me. Spero di stato giusto su questo affare.

Saluti,
Il capitano Benny Ray

Sinceramente questa volta non sono andato avanti ma immagino che per sbloccare questi fondi si debba pagare qualcosa.
Sono sicuro che la truffa sia ingiro già da un anno perchè ho trovato questo

Link: Anti Fraud International

Latest posts by Sergio Gandrus (see all)