Couponing online: il modo migliore per risparmiare sul web

Tags: ,

Nel difficile periodo storico che stiamo vivendo, il risparmio sembra essere diventato un elemento essenziale negli acquisti di ogni genere, siano questi di prima necessitá o semplici sfizi.

Protagonista di questo momento, benché in altre vesti, é certamente peró anche la rete, la quale durante la sua evoluzione si è contraddistinta, grazie alla sua rapiditá, prima come utilissimo mezzo di comunicazione e poi come efficace strumento per il commercio. Oggi, infatti, tutti i principali brand delle piú svariate categorie le cui sedi e filiali popolano le nostre vie e centri commerciali, hanno il proprio portale su internet vendendo tanto quanto, se non di piú a volte, i negozi tradizionali.

Ora, avendo indubbiamente offerto al mondo il grande vantaggio di portare nelle case di chiunque possegga una connessione la possibilitá di fare acquisti comodamente da casa, la rete è riuscita a migliorare un servizio che giá all’inizio appariva pressocché perfetto. Come? Grazie all’innovazione di un modello commerciale come l’online couponing.

L’online couponing è un nuovo e conveniente metodo per risparmiare sugli acquisti on line. Se infatti la rete ha dato spazio a tutti i migliori marchi per promuoversi in modo capillare su tutto il globo, il portali di risparmio che hanno adottato l’online couponing come proprio modello sono piattafforme nate con il solo scopo di raccogliore le migliori offerte di tutti i negozi e metterle a disposizione degli utenti tramite appunto quelli che, richiamando il vecchio concetto del tagliando promozionale, vengono definiti coupon e codici sconto.

Per fornire al lettore un esempio concreto di ció di cui stiamo parlando, vogliamo fornire un l’esempio di una realtá che si sta rapidamente affermando nel settore: il portale Sconti.com

Il sito funziona in modo semplice e intuivo, all’interno troverete la scontistica perfetta per soddisfare tutte le vostre esigenze a prezzi estremamente vantaggiosi. L’homepage presenta poi varie sezioni, suddivise nel seguente modo: negozi, categorie e codici sonto esclusivi. Procedere è semplicissimo, basterá cliccare sul codice dell’offerta, copiarlo, inserirlo nell’apposito spazio all’interno della finestra che si aprirá dopo il click e proseguire nell’acquisto sul negozio relativo all’offerta.

Un esempio? Per il periodo autunnale, l’e-commerce di sconti.com, propone una vasta scelta di coupon a tema. Vediamo di seguito quali. Cliccando sulla sezione categoria, si aprirà una scelta per generi, ad esempio su scuola e ufficio, 50% di buono sconto su 100 biglietti da visita proposti da Vistaprint; un’offerta del 20% sul primo ordine sul sito Euroffice, negozio specializzato in vendita di materiale per il tuo lavoro, dalla cancelleria alle macchine per ufficio. Presente anche il sito Ibs, specializzato in libri, 5 euro di sconto sull’acquisto di una tracolla orizzontale estensibile A-Style street smart di colore nero, adatta per i vostri ragazzi. Avete bisogno di un break d’autunno? Selezionando la sezione viaggi si aprirá una serie di sconti per il sito Booking.com, sarà possibile prenotare una vacanza da sogno alle Maldive o a New York a un prezzo basso oppure, prenotare il miglior hotel in una delle capitali europee da voi preferite. In fine, l’autunno segna il cambio di stagione! Siete alla ricerca di capi sempre alla moda senza spendere una fortuna? Visitate la categoria moda Numerosissimi i marchi presenti, ad esempio, il negozio Spartoo, offre fino al 50% di sconto su centinaia di scarpe per tutta la famiglia. Mentre, il Nike store mette a disposizione la spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro. Un vastissima gamma di offerte per una convenienza assicurata. Non aspettare, dunque, inizia anche tu a risparmiare, inizia anche tu ad acquistare su Sconti.com.

Il team di Sconti.com

Couponing online: il modo migliore per risparmiare sul web