Servizi online: stampa digitale con Helloprint

Helloprint.it, ottima risorsa per la stampa online.
Oggi voglio consigliarvi un sito che mi ha davvero sorpreso in positivo: si tratta di Helloprint.it, e secondo me è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento per tutto ciò che concerne la stampa online.
Ho avuto modo di utilizzare il servizio di stampa online perché volevo un piccolo stock di magliette personalizzate da condividere con i miei amici. Sono rimasto sorpreso dall’assortimento del sito e dalla varietà di funzioni di stampa che offre, così mi sono ritrovato ad ordinare anche altri prodotti.

Questo sito è la soluzione ideale per ordinare bigliettini da visita, bandiere segnaletiche per locali e punti vendita, gadget aziendali con la stampa del logo, buste, calendari, palloncini e qualsiasi altra cosa si desideri personalizzare con la stampa di una scritta o di un disegno.

I prezzi praticati sono assolutamente concorrenziali, più vantaggiosi rispetto a tutti gli altri siti di stampa online che io conosca. E in più, maggiore è il quantitativo ordinato, più grande è la convenienza.

L’aspetto che mi ha colpito di più, però è la creatività del suo staff di grafici, a cominciare da chi ha realizzato il layout del sito: fresco, intuitivo e colorato, il sito rende semplicissima l’intera procedura di ordine dei prodotti desiderati.

Per le mie magliette avevo già in mente un disegno, ma ho potuto apprezzare la propositività dell’azienda nell’offrirmi soluzioni alternative dal punto di vista grafico. Inoltre, il catalogo del sito offre anche chi è senza idee una tale varietà di scelta, che è praticamente impossibile non trovare una soluzione grafica di proprio gradimento.

Come vi dicevo, ho proceduto a ordinare diversi prodotti, dagli adesivi per la vetrina del negozio a una serie di block notes personalizzati. Quello che ho potuto constatare è la rapidità di consegna dei prodotti: nel giro di 24-48 ore, ogni prodotto che ho richiesto è arrivato a destinazione, tra l’altro in una simpaticissima confezione colorata.

La qualità della stampa e dell’intero prodotto è semplicemente eccezionale, e l’esperienza d’acquisto mi ha soddisfatto al 100%. Per questo vi consiglio senza esitazione questo sito!

Servizi online: stampa digitale con Helloprint