Marketing classico su Facebook: un esempio da McAfee

Marketing classico su Facebook: un esempio da McAfee

Ecco un esempio classico di strategia di marketing applicato a Facebook. Ma c’è un errore grave.
McAfee, per invogliare a diventare fan della propria pagina su Facebook, offre 6 mesi di sottoscrizione gratuita al suo prodotto di punta: McAfee Internet Security.
Fin qui tutto corretto.

Il problema è questa clausola sul rinnovo leggibile solo quando si è arrivati alla landing page dell’offerta

Nota: al momento sulla carta di credito non verrà addebitato alcun importo. L’abbonamento gratuito di 6 mesi a McAfee Internet Security verrà rinnovato automaticamente alla scadenza (con uno sconto speciale del 30% per gli utenti di Facebook). Per annullare il rinnovo automatico, contattare l’Assistenza clienti McAfee al numero 866-622-3911 prima della scadenza dell’abbonamento omaggio semestrale.

Quale utente rischierebbe di trovarsi addebitato un importo solo per aver dimenticato di telefonare a quel numero? (Numero a pagamento?)

Link: McAfee | Facebook

Marketing classico su Facebook: un esempio da McAfee