X

Ebook: qualche problema con laFeltrinelli.it

Non è tutto oro quello che luccica nel mondo degli ebook.
Spesso, le piattaforme a supporto del commercio elettronico degli ebook non rispondono come ci si aspetterebbe. 
Ecco il caso di una lettrice del blog, Roberta Greco, che ci racconta la sua disavventura con Lafeltrinelli.it

Cari, vi racconto la mia disavventura con Lafeltrinelli.it, così se avete in mente di fare acquisti online sul loro sito magari ve ne guarderete bene… Io leggo ebooks, ed ho un buono da 20 Euro in scadenza a dicembre che vorrei utilizzare. Sono giorni che il servizio non è disponibile (però le loro mail pubblicitarie con sconti, inviti agli acquisti, ecc. mi arrivano ogni 2-3 giorni!). E questo potrebbe anche passare, se non che non rispondono alle mail inviate al servizio clienti (la prima 10 giorni fa!), e nemmeno al numero del servizio clienti, dove parte il nastro, resti in attesa e poi… cade la linea. La chicca? Il numero del servizio clienti è A PAGAMENTO!!! Condividete, se volete, magari un po’ di feedback negativi daranno loro fastidio e provvederanno a ripristinare tutte le funzionalità del sito. Io non so che altro fare!

A prova di ciò ci sono due schermate del tentativo fatto tramite smartphone dalle quali si evince l’impossibilità di utilizzare il buono

 

 

Link: laFeltrinelli.it

Sergio Gandrus: Da febbraio 2024 lavoro come CTO presso Deva Connection Il mio stack è PHP/MySQL/Git/Docker. Lavoro con Agile (Scrum) e utilizzo principalmente AWS come cloud provider. Sono papà e marito. Nel tempo libero mi piace leggere, il buon vino e viaggiare.