Gestire tutti i servizi cloud come se fossero uno

Gestire tutti i servizi cloud come se fossero uno

Otixo è un servizio sul web che permette di riunire sotto un’unica interfaccia tutti gli account cloud sottoscritti.
Si può gestire, per esempio, Dropbox®, Box®, Google Docs®, MobileMe® e altri come il proprio spazio FTP con un unico pannello di controllo.
Se pensiamo che la maggior parte di questi servizi offre spazio gratuito in discreta quantità, unendo tutti questi servizi si ha a disposizione un cloud di enormi dimensioni.
Otixo permette anche di spostare i file da un cloud ad un altro senza doverli scaricare prima sul pc.
Essendo un servizio web, è possibile usare questo servizio in maniera estremamente comoda anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone).
Per adesso Otixo è in beta e accessibile previa registrazione.
La cosa che mi lascia perplesso è che l’account gratuito prevede solo 250 MB di banda. Per avere banda illimitata si dovrebbero pagare 9,99 $ (cifra molto ragionevole).
Avendo a che fare con file molto grandi in quanto tempo si consumerebbero i 250 MB dell’account gratuito? Probabilmente non si riesce neanche a testare il servizio.

Link: Otixo

Gestire tutti i servizi cloud come se fossero uno