La fantasia unita alle capacità tecniche possono essere il vantaggio decisivo nella guerra online del e-commerce.
Ad esempio il sito FinestGlasses.com ha utilizzato la tecnologia Flash per vendere montature di occhiali.
Tramite un test che sfrutta l’utilizzo della webcam si misura la distanza tra le pupille.
Questa misura servirà poi da filtro per provare, su un’altra immagine presa da webcam, le varie montature di occhiali disponibili sul sito.
Per fare le prove, si può utilizzare anche una foto inviata da pc .
Una soluzione fantasiosa, insomma, che unisce tecnologia moderna con semplicità di utilizzo.
Il tutto finalizzato all’acquisto della montatura (a prezzi estremamente competitivi).
Link: Misurazione Distanza tra le Pupille e Prova Montature da FinestGlasses.com
- Installare Nginx Proxy Manager su Portainer e aggiungere proxy host - 11 Marzo, 2024
- GIT: differenza tra CHECKOUT e SWITCH - 4 Marzo, 2024
- Gli Eventi Scrum: Guida Completa e Best Practices - 20 Settembre, 2023