X

Chrome: il browser di Google e (soprattutto) i fumetti annessi

La notizia bomba è che Google scende in campo con Chrome, il browser che promette passi avanti nella sicurezza e nell’utilizzo di tutto il mondo del web 2.0 (articoli su Punto Informatico e Repubblica).
La chicca da vero geek è che Google per far parlare (ancora di più) di questo lancio, ha inviato ad alcuni suoi dipendenti un album di fumetti che è diventato istantaneamente un oggetto da collezione.

Per chi volesse dare uno sguardo all’album, tutte le pagine del libro sono state acquisite e rese pubbliche su Agglom (link) o è possibile scaricare il PDF dal sito di Repubblica.

UPDATE: Esiste anche un link “ufficiale” su Google

UPDATE2: Link per il download di Chrome

Sergio Gandrus: Da febbraio 2024 lavoro come CTO presso Deva Connection Il mio stack è PHP/MySQL/Git/Docker. Lavoro con Agile (Scrum) e utilizzo principalmente AWS come cloud provider. Sono papà e marito. Nel tempo libero mi piace leggere, il buon vino e viaggiare.

View Comments (2)

  • Io sinceramente questo entusiasmo non lo condivido. è un browser come firefox opera IE. ok le performce… la velocità…la novità… ma alla fine serve solo per visualizzare delle pagine web.(plug-in esclusi) Di sicuro diventerà il browser di riferimento. se poi pensiamo alla privacy e ai termini d’utilizzo per quanto mi riguarda chrome deve aspettare ancora un po per salire a bordo del mio pc

  • @Sandro

    Siamo in piena epoca di servizi web 2.0 (c'è chi dice addirittura 3.0 ma così diamo veramente i numeri), social network, blog e quant'altro.
    Un browser sicuro, rivoluzionario nella gestione delle istanze e orientato all'utilizzo di questi servizi è un grande passo avanti.
    Nonostante questo, Firefox rimane ancora il mio preferito.