10 modi per inviare e condividere grandi file

YouSendIt

10 modi per inviare e condividere grandi file  Uno dei migliori servizi di recapito file, YouSendIt permette di inviare file fino a 100MB di file senza dover creare un account. Una volta inviato il file a YouSendIt, un’email è recapitata al destinatario, nella email c’è il link per il download disponibile per 7 giorni.

MegaUpload

10 modi per inviare e condividere grandi file  Fino a 500MB di dimensione, MegaUpload offre la maggiore capacità di invio per singolo file. Non è necessario creare un account.

DropSend

10 modi per inviare e condividere grandi file  DropSend necessita invece di registrare un account gratuito che permette invii fino a 250MB e 5 utilizzi per mese.

MediaMax

10 modi per inviare e condividere grandi file  MediaMax è focalizzato sulla capacità di immagazzinamento (spazio sui loro server), ma offre anche la possibilità di condividere i file con chi si vuole. Con un account gratuito si può conservare fino a 25 GB di file ma inviare file di dimensione massima fino a 10 MB con un limite di 1GB/mese.

LeapFile

10 modi per inviare e condividere grandi file  LeapFILE . Non gratuito, è focalizzato su una clientela di tipo business. Permette di creare un proprio servizio di scambio file.

zUpload

zUpload offre fino a 500MB per condividere un singolo file. Il link per il file è disponibile per 30 giorni. Gratuito.

MailBigFile

MailBigFile , senza registrazione permette l’invio di file fino a 100 MB. MailBigFile inoltre assicura banda illimitata ma solo per 25 invii al mese.

MyOtherDrive

MyOtherDrive permette l’immagazzinamento online per la condivisione di video, musica, foto ecc. Il sito fornisce 5GB di capacità per ogni utente. E’ possibile inviare i file anche più alla volta. I file inviati possono essere di qualsiasi dimensione (fino a 2GB). Possono essere creati diversi gruppi per condividere i file inviati.

DivShare

DivShare – Invio gratuito di infiniti file, con infinito spazio e senza limite di tempo.

MediaFire

MediaFire – Nessun account richiesto. Illimitati invii, illimitati download, nessun limite sulla banda di trasmissione nè sul numero di file simultanei inviati.

[via Email Marketing Software]

10 modi per inviare e condividere grandi file