Crea il tuo server VPS privato su misura grazie a IKOULA

Tags: ,

In molti cercano al giorno d’oggi un servizio di hosting che sia in grado di fornire dello spazio sempre disponibile, privato e al massimo della privacy e della sicurezza.
Altri fattori determinanti sono i costi contenuti rispetto alle offerte di un mercato che tende a gonfiare prezzi sfruttando l’occasione della poca competenza di chi cerca.

Per un’offerta onesta e adattabile alle tue personali esigenze la soluzione ideale potrebbe venire dalla qualità e dalla professionalità di chi come IKOULA è sul mercato dal 1998.

Adatta le molte soluzioni possibili proposte da IKOULA alle tue peculiari esigenze

La particolarità di IKOULA, che è poi anche il suo punto forte, sta proprio nella capacità di variare le offerte e quindi anche i prezzi in modo estremamente flessibile concedendoti di usufruire di varie tipologie di servizi in modalità e quantità variegate, così da assicurarti di non sprecare denaro e di garantirti al contempo il massimo delle prestazioni.

Con IKOULA potrai quindi acquisire un VPS (Virtual Private Server) garantendoti il massimo della sicurezza del complesso di tutti i tuoi dati, avendo al contempo sempre a disposizione l’estrema flessibilità di un server virtuale.

Soluzioni su misura per evitare ogni spreco e garantirti sempre solo il massimo

Ecco che quindi potrai decidere di variegate l’offerta e il tuo abbonamento sulla  base della potenza del processore scelto, della RAM di cui necessiti, della capacità di spazio disco, ed anche della velocità di trasferimento dei dati, sempre adattando il tutto ovviamente alla quantità di tempo per la quale desideri sottoscrivere l’abbonamento che sarà in grado di fornirti un server a te soltanto interamente dedicato.

Ecco i vantaggi immediati che soltanto IKOULA è in grado di garantirti a costi contenuti

Sottoscrivendo un piano dell’offerta IKOULA potrai contare su assistenza tecnica in italiano, interventi garantiti entro un’ora per telefono e 24 ore per email e, per chi cerca architetture più complesse, un servizio di consulenza per sistemi di tipo managed.

IKOULA: il modo perfetto per ampliare la propria archiviazione e capacità computazionale risparmiando

Scegliere un’offerta come quelle proposte da IKOULA è l’ideale per tutti quei privati e quelle aziende che necessitano di ulteriore spazio di archiviazione e capacità computazionale ma non vogliono sprecare denaro e scelgono quindi di rispondere al bisogno di maggiori risorse per i propri server ascoltando la consulenza di uno dei molti specialisti che fanno parte del team di esperti di IKOULA.

In seguito ad un momento di dialogo e di consulenza con chi ormai da anni lavora nel settore si potrà presto capire qual è l’offerta che meglio si adatta ai propri bisogni per garantire poi una vita di lavoro al massimo dell’efficienza e della semplicità, senza preoccupazione alcuna né alcun tipo di perdita di tempo possibile.

Crea il tuo server VPS privato su misura grazie a IKOULA