Email bufala: variante “impiegato remoto”

Tags: ,

Le email che tentano di cercare in rete possibili ignari (o meno) complici per la truffa del riciclaggio sono state realizzate in molte versioni.
Molte sono goffe e sgrammaticate.
Questa, invece, è scritta in maniera decente e non citando direttamente la questione dei pagamenti sul conto corrente potrebbe interessare qualcuno.
Non rispondete e non fatevi ammaliare dai facili guadagni.

Buongiorno, mi chiamo Tomas, lavoro per un’agenzia internazionale immobiliare. Abbiamo trovato il suo indirizzo elettronico nella base dati di annunci lavoro. Se questo e un errore, e Lei non cerca un lavoro, neanche e interessato di un guadagno extra, La prego di ignorare questo messagio e chiedo scusa di aver rubato del Suo tempo.

Se Lei pero e interessato di un guadagno extra, allora ha un’ottima opportunita di entrare nel nostro team.

Cerchiamo degli impiegati remoti per il carico di rappresentante regionale. Il lavoro offerto da noi non richiedera ne molto tempo ne un cambiamento serio del Suo orario abituato. Possiamo garantire lo stipendio  di 2500 EUR gia fra due mesi. Lo sviluppo del nostro circolo clienti richiede l’espansione del nostro staff.

Qualora fosse interessato all’offerta, puo contattarci all’indirizzo elettronico:   tomaskaido.1981@gmail.com

Provvederemo tutte le informazioni necessarie riguardo al lavoro e alla nostra agenzia. Preferite sono le communicazioni in inglese.
Cordialmente, Tomas

Altri link interessanti riguardo questa truffa

Email bufala: variante "impiegato remoto"