Email bufala: da HarrisonBrowningHA@gmail.com ‘Mi rivolgo a Lei con una proposta molto lucrativo di lavoro nella nostra societa’

Riporto anche questa email truffa che ha passato gli strettissimi filtri dell’antispam di Google (l’oggetto è stupendo)

Buongiorno Signori,
I nostri sondaggi hanno mostrato che l`68% delle persone della Sua occupazione non sono contente delle proprie paghe mensili e desiderano aumentarle. Percio noi vorremmo offrirLe la possibilita di un lavoro a tempo parziale. Per guadagnare 137-415 euro alla settimana Lei dovra spendere 4-5 ore la settimana.
Le occorrera un telefono di contatto telefonino, un computer ed una email. Se Lei legge queste righe, significa che Lei ha gia tutto per iniziare a lavorare.
Il reclutamento avverra fino a fine mese, per ora ci sono rimasti 93 posti vacanti nalla sua citta.
Lei dovra gestire i pagamenti dai nostri clienti. Questo e piu facilmente, richiede attenzione e precisione. Noi le offriremo la formazione e tutto il necessario per la collaborazione. Da parte Sua non sono richiesti investimenti.
Chi siamo? Siamo un grosso intermediario del mondo. Se Lei decide di diventare nostro collaboratore sotto forma di bonus aggiuntivo ricevera il 5% di sconto sull`acquisto di una automobile da noi e l`aiuto per l`espletamento delle formalita per il credito, se ne necessita.
Noi saremo contenti di fornirle personalmente informazioni aggiuntive. Noi non utilizziamo programmi di risposta automatizzati ed ogni lettera la leggiamo e rispondiamo a stesso.
Per velocizzare la risposta, per favore scriva al mio indirizzo email: HarrisonBrowningHA@gmail.com
Abbia l`accortezza di scrivere i seguenti Suoi dati:
1. Nome
2. Eta
3. Nazione
Devo avvisarLa che la risposta potra seguire dopo qualche giorno per l`intasamento dei nostri server di posta, ma stia sicuro che la Sua lettera sara letta e otterra risposta.
Con impazienza aspetto una

Finisce proprio così.
E adesso sono rimasto col dubbio su cosa loro aspettino con impazienza. Una pattuglia della polizia?

Email bufala: da HarrisonBrowningHA@gmail.com 'Mi rivolgo a Lei con una proposta molto lucrativo di lavoro nella nostra societa'