Email bufala: Lux Capital Management

Tags:

Il lettore Luca mi segnala un’altra email, simile a quella ormai celeberrima di Davis Financial Services INC, questa volta proveniente da tale Lux Capital Management.
Alla risposta di Luca è giunta questa pseudo-proposta di lavoro

CONTRATTO 4083

Ms. Larry Bock il manager che attua a nome di Lux Capital Management, che si denominera ulteriormente “Dattore di lavoro”, da una parte, e Ms. Larry Bock il manager che attua a nome di Lux Capital Management, che si denominera ulteriormente “Dattore di lavoro”, da una parte, e che si denominera ulteriormente “Impiegato” dal altra parte, hanno concluso il questo Contratto sullo seguente:

OBIETTO DEL CONTRATTO
Il “Impiegato” e ammesso al lavoro pel “Dattore di lavoro” nel posto di manager finanziario i cui obbligi includono il lavoro con i clienti della compagnia Lux Capital Management privati. Secondo il Contratto l’Impiegato si obbliga a fare i servizi determinati nel contesto di Contratto presente. Nei limiti di Contratto presente l’Impiegato deve fare gli sforzi per accelerare l’ esecuzione d’operazioni financziari ed assicurare il recapito d’ordinazione a termimi brevissimi. Anche il Dattore di lavoro si obbliga a pagare un’rimunerazione determinata per i servizi prestati, coprire tutte le spese e le spese di commissione,legate alla realizzazione del compito.
CONDIZIONI E TERMINI GENERALI
Tipo di Contratto:
senza data fissa del compimento del contratto
con data fissa del compimento del contratto
(Favore, indicare lo necessario)
RESPONSABILITA DEL’ IMPIEGATO
Nei limiti del Contratto l’ Impiegato fa tutti gli sforzi e applica i sui conoscenze ed abiilita secondo le esigenze della norma di comportamento professionale. Nel corso della validita del presente Contratto ‘Impiegato deve dedicare una quantita di tempo necessaria e fare gli sforzi dovuti per adempire i sui impegni contrattuali nei termini brevissimi ed ad alta qualita.
VALIDITA E SCIOGLIMENTO DEL CONTRATTO
Il Contratto e concluso pel periodo dal al ed entra in vigore dalla data di firma del contratto per le parti contratanti.
Nel saco se l’Impiegato sia accusato nel commetere un reato oppure trasgressione alla legge, colpevole di fallo, venuto meno ai propri impegni contrattuli che ha causato danni materiali, il Dattore di lavoro ha il diritto di sciogliere il contratto a qualsiasi ora ed adottare misure giudiziari oppure “congelare” il conto bancario del’Impiegato
PERIODO DI PROVA
Il periodo di prova e un mese a partire dalla data di firma del presente Contratto dal al
ALTRE CONDIZIONI DEL CONTRATTO

CONDIZIONI DEL PAGAMENTO
Il Dattore di lavoro si obbliga a pagare dal “Impiegato” la comissione en quantita equivalente a 10% dalla somma di ogni vaglia bancaria processata.
INDIRIZZI E E FIRME DELLE PARTI ndirizzo del’ Impiegato Paese*:
Paese*:
Citta*:
Strada*:
Tel.*:
Tel. Mob.:
Fax:
E-mail*:
Indirizzo del Dattore di lavoro:
Suite 1600, 50 O Connor Street, Ottawa ON K1P 6L2, Canada
Tel.: 1.613-482-5027
Fax: 1.613-482-5049

REQUISITI BANCARI DEL IMPIEGATO Denominazione della banca*:
Tipo del conto*:
Numero del conto*:
ABI*:
CAB*:
IBAN:
Che cosa e IBAN?
BIC:
Che cosa e BIC?

Copyright © 2006, Lux Capital. All rights reserved.

Il tipo di illecito proposto è sempre lo stesso: riciclaggio.

Email bufala: Lux Capital Management